Finestre in legno

Vendita e posa in opera finestre legno

Finestre e serramenti in legno

Finestre in legno Navello

Efficienza energetica e tradizionalità distinguono le finestre in legno di Navello dalle altre del settore. L’attenzione agli sprechi e l’efficienza rendono, tra i serramenti in legno, un infisso ideale per richiamare la tradizione. Certificata per la sostenibilità, Omero rispetta gli standard del protocollo ITACA. Riscopri il piacere di toccare una vera finestra in legno.

Richiedi consulenza Chiama ora
Finestre e infissi legno a Carpi, Modena e Reggio Emilia

Principali vantaggi finestre in legno Navello

Tradizionale e contemporaneo allo stesso momento. Le finestre in legno di Navello rispondono a tutte le richieste, in modo naturale. Con spessore superiore, rispetto ad altri serramenti in legno, alcuni modelli consentono l’installazione di un vetro triplo. Ci occupiamo della vendita e posa in opera di serramenti testati in laboratorio, con tutte le carte in regola. Aiutiamo a far respirare la tua casa con gli infissi in legno di Navello.

Finestre in legno più luminose

Si chiama Seta 2.0 slim ed è ideata per catturare la luce. Una finestra in legno che illumina tutti gli ambienti interni e si adatta a tutto.

Richiedi consulenza

Finestre in legno più vetrate

Si chiama Omero e, tra i serramenti in legno, è la finestra con uno spessore maggiorato di 92 mm. Con il triplo vetro risulta robusta e con carattere.

Finestre in legno più eleganti

Si chiama Novecento la finestra in legno più elegante. Una bio-finestra in legno sobria e lineare che isola da suoni e sbalzi termici.

Richiedi consulenza

Finestre in legno più affusulate

Si chiama Seta la finestra interamente in legno. In pratica, un infisso in legno per edifici storici ma anche per edilizia moderna.

Richiedi consulenza
Richiedi un appuntamento

Consulenza e preventivi senza impegno!

Non esitare a contattarci, troveremo insieme la soluzione migliore per le tue esigenze.

Inizia a chattare
1
Se hai bisogno di aiuto, non esitare a chiedere!