Dal 1986
Vendita e installazione porte, finestre e infissi.
La storia di Centro Serramenti inizia a Modena nel 1986 quando, Mario Vendramin fonda insieme al suocero Curzio Manicardi (detto Decimo) la ferramenta Color Fer in via Pola a Carpi.
Nel 1989 avviene la prima evoluzione: ai normali articoli di ferramenta viene affiancata la vendita ed installazione di porte blindate. In un periodo dominato da piccole realtà che realizzano portoncini, azionati con serratura a doppia mappa, Color Fer è il primo punto vendita a proporre i portoncini con serrature a cilindro europeo della Vighi.
Se il 1999 è l’anno della svolta con l’apertura del primo show room in viale Manzoni a Carpi, occorre aspettare l’inizio del nuovo millennio per assistere alle vere trasformazioni. Cambiamenti che hanno portato Centro Serramenti ad essere tra gli attuali leader nella vendita ed installazione di finestre, infissi e serramenti per privati ed aziende, oltre che a Modena, in tutta l’Emilia Romagna.
Il nostro team
Gli esperti in porte e serramenti in Emilia Romagna
Nel 2001, Color Fer cambia nome divenendo l’attuale Centro Serramenti. L’area espositiva viene praticamente raddoppiata e sono stati introdotti diversi altri marchi nella produzione e vendita di finestre, infissi e serramenti. Per la precisione, vengono acquisiti e consolidati i rapporti con i fornitori che rappresentano marchi di prestigio italiani ed esteri.
D’altro lato, la scelta di trattare solo prodotti di qualità e la continua assistenza tecnica, sia in fase di vendita che post vendita, è stato un fattore chiave per il successo. L’unione tra professionalità e competenza tecnica dei nostri posatori, hanno notevolmente aiutato Centro Serramenti a diventare un punto di riferimento per la vendita e posa di finestre, infissi e serramenti nelle zone di Carpi, Modena e Reggio Emilia. Come ultima evoluzione, ma non meno importante, nel 2011 è stata inaugurata la sala mostra, con ampio magazzino per lo stoccaggio dei propri serramenti in via Della Meccanica a Carpi. Il nuovo spazio espositivo offre una superficie di 600 mq e viene aggiornato ogni anno con gli ultimi modelli di porte, finestre, infissi e serramenti.
Posatori certificati
Montaggio e posa certificata finestre, infissi e serramenti a Modena
L’esperienza acquisita ed i cantieri realizzati nel corso degli anni, ci ha insegnato che oltre alla qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione dei serramenti, è altrettanto importante l’installazione e la posa in opera dell’infisso. Per questo motivo ci avvaliamo esclusivamente di posatori certificati. Professionisti nella installazione e posa di porte, finestre, infissi e serramenti dei migliori marchi in commercio.